• Se il prodotto acquistato è difettoso, posso cambiarlo o puoi aggiustarlo?

    Si può effettuare la sostituzione o il reso entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nel caso del reso la spedizione è a carico del cliente e il rimborso verrà effettuato solo una volta ricevuta indietro la merce.

    ATTENZIONE: non si accettano resi né si effettuano sostituzioni/riparazioni di prodotti acquistati da più di 14 giorni.

    Per casistiche particolari scrivi a info.tapetite@gmail.com e valuterò la tua situazione nello specifico.

  • Comment on this FAQ

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Newsletter

    Notizie lampo dal mondo Ta Petite!
    Iscriviti per avere subito il 10% di sconto sul tuo primo acquisto!
    Ogni mese riceverai aggiornamenti, codici promozionali, materiali scaricabili e offerte dedicate solo agli iscritti alla newsletter…
    E in più quattro chiacchiere ogni tanto, giusto per non scordarti di me!

    Iscriviti alla lista d'attesa Mi dispiace che il prodotto che stavi cercando sia terminato, lascia qui la tua email e ti avviserò non appena tornerà disponibile!