Per favore visita la pagina Spedizioni e Resi
NOTA BENE
Per casistiche particolari scrivi a info.tapetite@gmail.com e valuterò la tua situazione nello specifico.
Certamente! Il pacchetto regalo e un bigliettino non comportano alcuna spesa aggiuntiva! Ricordati però di richiederlo al momento del checkout ed eventualmente di indicare nelle note dell'ordine cosa scrivere nel bigliettino.
Puoi vedere i modelli disponibili su ogni pagina prodotto cliccando sulle immagini; le immagini non cliccabili corrispondono a modelli non disponibili.
Aprendo la pagina di ogni prodotto puoi vedere i modelli disponibili e il prezzo; scorrendo verso il basso puoi trovare tutte le caratteristiche tecniche del prodotto, la composizione, l’età consigliata, le dimensioni e come lavarlo.
I giochi sensoriali sono adatti a tutti i bambini da 0 a 6 anni.
Naturalmente sono più indicati per una fascia di età piuttosto che un’altra sulla base delle stimolazioni e delle attività che presentano; se si hanno esigenze specifiche consiglio sempre di richiedere un prodotto personalizzato, così che possa essere efficace e progettato appositamente per quel bambino.
Si, puoi farlo con un piccolissimo sovrapprezzo, ma il nome non può essere né cucito né ricamato, poiché il prodotto è già confezionato e terminato. Quello che si può fare è scriverlo con la penna da tessuto (in questo caso senza alcuna variazione di prezzo) oppure creare una targhetta da applicare a posteriori sul prodotto.
Le tempistiche dipendono dal prodotto da personalizzare, dalla complessità della personalizzazione, dalla necessità o meno di reperire del materiale al momento non disponibile in magazzino (es: ordinare tessuti) e dalla quantità di ordini in coda prima del tuo.
Generalmente l'attesa non supera le 2 settimane, ma queste tempistiche possono variare anche in base al periodo in cui ci troviamo (es:Natale)
Prima di tutto procedi con l’ordine da QUI, selezionando il prodotto che ti interessa personalizzare.
Dopodiché compila il FORM dove puoi specificare come vorresti personalizzare il prodotto.
Non potrò procedere con la personalizzazione se avrò solo 1 dei suddetti elementi.
Una volta ricevuti entrambi, provvederò a contattarti via Whatsapp per definire i dettagli.
Un prodotto personalizzato acquista valore nel momento in cui viene progettato e realizzato tenendo conto delle specifiche esigenze (in particolare per i bimbi diversamente abili e con difficoltà fisiche o cognitive) e soprattutto dell’età del piccolo destinatario. In questo modo si dà vita ad un gioco davvero su misura e adatto anche ai più piccoli o ai più grandi.
La personalizzazione può essere fatta su tutti i prodotti, e consiste nella scelta delle attività/stimolazioni sensoriali da inserire, dei colori o pattern preferiti, di un tema particolare o semplicemente nell’aggiunta del nome ricamato/cucito sul prodotto.
Una volta che il pacco è uscito dal laboratorio è il corriere il responsabile di ciò che accade durante la spedizione. Per questo ti viene fornito un codice di tracking che ti permette di tenere traccia dell'ordine ed eventualmente contattare il corriere. Ma prima di tutto ti consiglio di controllare l'indirizzo e il nominativo indicati in fase di acquisto per essere sicuro che sia tutto corretto.
Non mi è possibile prevedere con certezza le tempistiche di consegna.
Generalmente (che non vuol dire sempre!) il corriere impiega tra le 24 e le 48 ore per consegnare, ma questi tempi possono variare in base a molti fattori, soprattutto nei periodi pre-festivi e in particolare quello pre-natalizio.
Purtroppo no, una volta consegnato il pacco al corriere Ta Petite non è più responsabile di ritardi nella consegna, di mancata consegna o di danneggiamento della merce, per questo motivo consiglio sempre la spedizione assicurata.
Inoltre al momento della spedizione ti viene inviata una e-mail con il codice di tracking da utilizzare sul sito del corriere per verificare lo stato della spedizione.