FAQ

Spedizioni

Se il pacco non arriva vuol dire che il corriere, pur avendo effettuato almeno 2 diversi tentativi di consegna, non ha trovato mai nessuno in casa. A questo punto devi contattarlo per verificare se il pacco è in giacenza nella seda più vicina (e andarlo a ritirare personalmente) o se invece è stato rispedito al mittente. In questo ultimo caso dovrai effettuare il pagamento di una nuova spedizione, poiché la mancata consegna non è dipesa né da Ta Petite né dal corriere, bensì dalla tua assenza. Per questo consiglio di scegliere un indirizzo di destinazione che preveda sempre la presenza di qualcuno al momento della consegna (sede lavorativa, amici, parenti, ecc..)

Category: Spedizioni

Non mi è possibile prevedere con certezza le tempistiche di consegna.
Generalmente (che non vuol dire sempre!) il corriere impiega tra le 24 e le 48 ore per consegnare, ma questi tempi possono variare in base a molti fattori, soprattutto nei periodi pre-festivi e in particolare quello pre-natalizio.

Category: Spedizioni

Purtroppo no, una volta consegnato il pacco al corriere Ta Petite non è più responsabile di ritardi nella consegna, di mancata consegna o di danneggiamento della merce, per questo motivo consiglio sempre la spedizione assicurata.
Inoltre al momento della spedizione ti viene inviata una e-mail con il codice di tracking da utilizzare sul sito del corriere per verificare lo stato della spedizione.

Category: Spedizioni

Load More

Newsletter

Notizie lampo dal mondo Ta Petite!
Iscriviti per avere subito il 10% di sconto sul tuo primo acquisto!
Ogni mese riceverai aggiornamenti, codici promozionali, materiali scaricabili e offerte dedicate solo agli iscritti alla newsletter…
E in più quattro chiacchiere ogni tanto, giusto per non scordarti di me!

Iscriviti alla lista d'attesa Mi dispiace che il prodotto che stavi cercando sia terminato, lascia qui la tua email e ti avviserò non appena tornerà disponibile!