FAQ
Personalizzazioni
Si, puoi farlo con un piccolissimo sovrapprezzo, ma il nome non può essere né cucito né ricamato, poiché il prodotto è già confezionato e terminato. Quello che si può fare è scriverlo con la penna da tessuto (in questo caso senza alcuna variazione di prezzo) oppure creare una targhetta da applicare a posteriori sul prodotto.
Le tempistiche dipendono dal prodotto da personalizzare, dalla complessità della personalizzazione e dalla necessità o meno di reperire del materiale al momento non disponibile in magazzino (es: ordinare tessuti).
Generalmente non impiego più di 3 giorni, ma queste tempistiche possono variare anche in base alla quantità di ordini in coda prima del tuo!
Prima di tutto procedi con l’ordine da QUI, selezionando il prodotto che ti interessa personalizzare.
Dopodiché compila il FORM dove puoi specificare come vorresti personalizzare il prodotto.
Non potrò procedere con la personalizzazione se avrò solo 1 dei suddetti elementi.
Una volta ricevuti entrambi, provvederò a contattarti via Whatsapp per definire i dettagli.
Un prodotto personalizzato acquista valore nel momento in cui viene progettato e realizzato tenendo conto delle specifiche esigenze (in particolare per i bimbi diversamente abili e con difficoltà fisiche o cognitive) e soprattutto dell’età del piccolo destinatario. In questo modo si dà vita ad un gioco davvero su misura e adatto anche ai più piccoli o ai più grandi.
La personalizzazione può essere fatta su tutti i prodotti, e consiste nella scelta delle attività/stimolazioni sensoriali da inserire, dei colori o pattern preferiti, di un tema particolare o semplicemente nell’aggiunta del nome ricamato/cucito sul prodotto.