Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€
FAQ
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Se il prodotto acquistato è difettoso, posso cambiarlo o puoi aggiustarlo?

Si può effettuare la sostituzione o il reso entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nel caso del reso la spedizione è a carico del cliente e il rimborso verrà effettuato solo una volta ricevuta indietro la merce.

ATTENZIONE: non si accettano resi né si effettuano sostituzioni/riparazioni di prodotti acquistati da più di 14 giorni.

Per casistiche particolari scrivi a info.tapetite@gmail.com e valuterò la tua situazione nello specifico.

 

POSSO AGGIUNGERE UN BIGLIETTINO SE L’ACQUISTO È UN REGALO?

Certamente! Il pacchetto regalo e un bigliettino non comportano alcuna spesa aggiuntiva! Ricordati però di richiederlo al momento del checkout ed eventualmente di indicare nelle note dell'ordine cosa scrivere nel bigliettino.

 

Dove posso vedere i modelli disponibili di un prodotto?

Puoi vedere i modelli disponibili su ogni pagina prodotto cliccando sulle immagini; le immagini non cliccabili corrispondono a modelli non disponibili.

 

Dove trovo informazioni su prezzo, dimensioni e cura/lavaggio di un prodotto?

Aprendo la pagina di ogni prodotto puoi vedere i modelli disponibili e il prezzo; scorrendo verso il basso puoi trovare tutte le caratteristiche tecniche del prodotto, la composizione, l’età consigliata, le dimensioni e come lavarlo.

 

Per che età sono adatti i giochi sensoriali (esempio: libri, cubi)?

I giochi sensoriali sono adatti a tutti i bambini da 0 a 6 anni.
Naturalmente sono più indicati per una fascia di età piuttosto che un’altra sulla base delle stimolazioni e delle attività che presentano; se si hanno esigenze specifiche consiglio sempre di richiedere un prodotto personalizzato, così che possa essere efficace e progettato appositamente per quel bambino.

 

PERSONALIZZAZIONI

Posso aggiungere solo il nome del bimbo su un prodotto in pronta consegna?

Si, puoi farlo con un piccolissimo sovrapprezzo, ma il nome non può essere né cucito né ricamato, poiché il prodotto è già confezionato e terminato. Quello che si può fare è scriverlo con la penna da tessuto (in questo caso senza alcuna variazione di prezzo) oppure creare una targhetta da applicare a posteriori sul prodotto.

 

Quali sono i tempi di realizzazione di una personalizzazione?

Le tempistiche dipendono dal prodotto da personalizzare, dalla complessità della personalizzazione, dalla necessità o meno di reperire del materiale al momento non disponibile in magazzino (es: ordinare tessuti) e dalla quantità di ordini in coda prima del tuo.
Generalmente l'attesa non supera le 2 settimane, ma queste tempistiche possono variare anche in base al periodo in cui ci troviamo (es:Natale)

 

Come posso effettuare un ordine personalizzato?

Prima di tutto procedi con l’ordine da QUI, selezionando il prodotto che ti interessa personalizzare.
Dopodiché compila il FORM dove puoi specificare come vorresti personalizzare il prodotto.
Non potrò procedere con la personalizzazione se avrò solo 1 dei suddetti elementi.
Una volta ricevuti entrambi, provvederò a contattarti via Whatsapp per definire i dettagli.

 

Quali prodotti posso personalizzare e in che modo?

Un prodotto personalizzato acquista valore nel momento in cui viene progettato e realizzato tenendo conto delle specifiche esigenze (in particolare per i bimbi diversamente abili e con difficoltà fisiche o cognitive) e soprattutto dell’età del piccolo destinatario. In questo modo si dà vita ad un gioco davvero su misura e adatto anche ai più piccoli o ai più grandi.
La personalizzazione può essere fatta su tutti i prodotti, e consiste nella scelta delle attività/stimolazioni sensoriali da inserire, dei colori o pattern preferiti, di un tema particolare o semplicemente nell’aggiunta del nome ricamato/cucito sul prodotto.

 

Spedizioni

Se il pacco non arriva cosa può essere successo?

Una volta che il pacco è uscito dal laboratorio è il corriere il responsabile di ciò che accade durante la spedizione. Per questo ti viene fornito un codice di tracking che ti permette di tenere traccia dell'ordine ed eventualmente contattare il corriere. Ma prima di tutto ti consiglio di controllare l'indirizzo e il nominativo indicati in fase di acquisto per essere sicuro che sia tutto corretto.

 

Quali sono i tempi di consegna previsti?

Non mi è possibile prevedere con certezza le tempistiche di consegna.
Generalmente (che non vuol dire sempre!) il corriere impiega tra le 24 e le 48 ore per consegnare, ma questi tempi possono variare in base a molti fattori, soprattutto nei periodi pre-festivi e in particolare quello pre-natalizio.

 

Category: Spedizioni

Il mio pacco ancora non è ancora arrivato, puoi aiutarmi?

Purtroppo no, una volta consegnato il pacco al corriere Ta Petite non è più responsabile di ritardi nella consegna, di mancata consegna o di danneggiamento della merce, per questo motivo consiglio sempre la spedizione assicurata.
Inoltre al momento della spedizione ti viene inviata una e-mail con il codice di tracking da utilizzare sul sito del corriere per verificare lo stato della spedizione.

 

Category: Spedizioni
© 2022 Ta Petite - P.Iva 03619420544 - Photography by Anna Morosini
menu
Iscriviti alla lista d'attesa Mi dispiace che il prodotto che stavi cercando sia terminato, lascia qui la tua email e ti avviserò non appena tornerà disponibile!